Nuovo anno, nuovi calendari

Uno degli strumenti più efficaci per entrare in contatto con il tuo pubblico.

A muro, da tavolo, tascabile, olandese o poster, il calendario è uno strumento semplice, ma che ha il potere di diventare un’efficace promotore dell’immagine aziendale.
Spesso ci si ritrova bombardati da informazioni commerciali, promozioni e offerte. La concorrenza è sempre più spesso una gara sul prezzo e quindi il nome, molte volte sinonimo di qualità, diventa di secondaria importanza. In questo turbinio di messaggi è difficile riuscire a far affezionare i clienti ad un marchio.

Il calendario personalizzato può diventare un prezioso alleato perché porta sulla scrivania o sulle pareti il nome della attività per un intero anno su uno strumento molto gradito per la sua utilità; privati, imprese e professionisti hanno la necessità di visualizzare o annotare appunti, scadenze o pagamenti.
Si parla di un prodotto dal costo ridotto, ma che rimane ben visibile per 365 giorni e che quindi ha un altissimo potere di marketing e di promozione. Esposto sulla scrivania o sul muro ha il vantaggio di essere visto da tutte le persone che accedono al locale e se creativo e originale lascerà un bel ricordo. Inoltre diventa un ottimo promemoria per i vostri clienti che avranno i vostri contatti sempre a disposizione.

Anche quest’anno O-zone ha progettato il calendario aziendale per Algoritmo. Il tema scelto è segni dello zodiaco.

Come con Algoritmo, ai nostri clienti offriamo la progettazione di diversi modelli e tipologie di calendari così da consentire loro di individuare il prodotto pubblicitario ad hoc in funzione delle loro esigenze.

interna_algoritmo