Freem

  • Graphic design
  • Photography

Freem è un brand italiano specializzato nella realizzazione di tute racing, abbigliamento e accessori per karting e motorsport. I suoi prodotti sono realizzati su misura, personalizzati e 100% Made in Italy.

L’azienda, presente nel panorama italiano e internazionale, necessitava di ridefinire la sua identità, per riposizionare il brand a livello globale e aumentare la brand awareness. È stata quindi sviluppata una strategia di comunicazione volta a rispondere al meglio alle necessità del cliente.

Sono stati svolti diversi shooting, che hanno prodotto il materiale utilizzato per la creazione del nuovo catalogo 2017, del company profile e di tutte le attività a supporto della comunicazione.
Le linee guide della rinnovata brand identity sono state illustrate dall’agenzia alla rete vendita internazionale, durante l’evento aziendale annuale.

Infine, è stata definita una strategia di social media marketing, diversificata per i diversi canali social aziendali ed è stato dato supporto all’azienda nella scelta e creazione dei contenuti da pubblicare.