HAY HAMPERS

  • Graphic design
  • Photography

Hay Hampers Ltd è un’azienda inglese fondata nel 1984 che spedisce in tutto il mondo esclusive confezioni regalo, create selezionando prodotti enogastronomici di altissima qualità.

Al fine di rinnovare l’immagine aziendale, ci è stato commissionato il progetto di Brand Identity partendo dallo storico logo dell’azienda. Abbiamo seguito tutto il progetto di costruzione dell’identità di marca, attraverso il restyling del logo e lo sviluppo dell’immagine coordinata online, offline e sui diversi supporti aziendali.

Sono state progettate ex novo tre box di formati diversi, destinate al consumatore finale. Ognuna di queste riprende i colori istituzionali del brand e si coordinata all’immagine aziendale.

Dal 2015 realizziamo annualmente i cataloghi prodotto di Hay Hampers, occupandoci sia del contenuto che della realizzazione. Trattasi di un lavoro coordinato dal nostro Direttore Creativo che parte dalla proposta di concept e si concretizza nella realizzazione delle immagini. Gli scatti tecnici ed emozionali dei prodotti sono stati realizzati nella nostra sala pose e in location, in stretta collaborazione con il nostro Art Buyer. Per soddisfare l’esigenza del cliente di poter vendere i propri prodotti su diversi canali attraverso il multichannel marketing, abbiamo realizzato gli scatti tecnici rispettando tutte le specifiche richieste da Amazon.com.