ZAGHIS CHRISTMAS

  • Graphic design
  • Packaging
  • Photography
  • Web & digital

Genuinità nella tradizione, morbidezza, gusto, fragranza. Sono questi gli elementi che raccontano la produzione dolciaria di Zaghis.
La sua linea natalizia è composta da pandori e panettoni, in commercio in Italia e all’estero con diverse confezioni e formati, a seconda del paese.

Siamo intervenuti nel restyling di numerosi packaging, creando la grafica delle confezioni a tema natalizio per il mercato italiano e generiche per il mercato estero, dove il prodotto viene venduto come continuativo tutto l’anno. Abbiamo affiancato il cliente nella scelta del formato dei pack, nei dettagli delle verniciature, dei bidelli, delle carte e dei nastri.

Sono stati studiati diversi concept creativi e realizzati shooting fotografici in studio. Il materiale creato è stato utilizzato per promuovere i prodotti attraverso i canali social di Facebook e Instagram, mantendendo uno stile coordinato.

Abbiamo inoltre supportato il cliente nella scelta, nell’allestimento e della comunicazione di un pop-up store nel centro storico di Treviso durante il periodo natalizio, per incrementare la notorietà e le vendite nella zona.