Farmogal

Farmogal ha identificato in o-zone il partner di fiducia per il rinnovo della propria comunicazione. L’agenzia è intervenuta analizzando Farmogal, pianificando le attività e identificando i pilastri della brand identity, procedendo con il restyling del marchio e dell’immagine coordinata. I valori emersi sono stati declinati coerentemente nel company profile, nei pieghevoli commerciali e nello studio dei nuovi pack prodotto. Particolare attenzione è stata posta nell’arricchire i materiali cartacei di finiture all’altezza della brand image trasmessa.

Cliente Farmogal
Settore Cosmetics & Medical

Rebranding

Farmogal

Farmogal ha identificato in o-zone il partner di fiducia per il rinnovo della propria comunicazione. L’agenzia è intervenuta analizzando Farmogal, pianificando le attività e identificando i pilastri della brand identity, procedendo con il restyling del marchio e dell’immagine coordinata. I valori emersi sono stati declinati coerentemente nel company profile, nei pieghevoli commerciali e nello studio dei nuovi pack prodotto. Particolare attenzione è stata posta nell’arricchire i materiali cartacei di finiture all’altezza della brand image trasmessa.

Cliente Farmogal
Settore Cosmetics & Medical

Rerbranding

Farmogal Progetto
Farmogal Progetto
Farmogal Progetto
Farmogal Progetto
Farmogal Progetto
Farmogal Progetto
Punto vendita e fiere

o-zone ha curato anche lo sviluppo grafico dei materiali promozionali per il punto vendita e degli stand fiera di Farmogal, garantendo al cliente coerenza del messaggio e coordinamento dell’immagine in tutte le occasioni di comunicazione, sia verso gli operatori di settore, sia verso l’utilizzatore finale.

Farmogal Progetto
Farmogal Progetto
Farmogal Progetto