Montegrande

La collaborazione con la cantina Cristofanon Montegrande è iniziata nel 2000 e, ancora oggi, rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’attività di o-zone. In attesa di poter pubblicare l’attività di rinnovo di brand identity e packaging attualmente in corso (stimata per fine 2018), raccontiamo qui l’ultimo restyling realizzato per l’azienda, con la progettazione di un logo che comunica la morfologia del territorio e che diventa una sorta di stemma che va a coronare ogni supporto di comunicazione. Anche le etichette (impreziosite da finiture ricercate), la monografia, il catalogo, il sito vogliono trasmettere il legame con gli Euganei e i colori delle materie prime.

Cliente Montegrande
Settore Beverage

Rebranding ∙ Photography ∙
Catalogo ∙ Packaging

Montegrande

La collaborazione con la cantina Cristofanon Montegrande è iniziata nel 2000 e, ancora oggi, rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’attività di o-zone. In attesa di poter pubblicare l’attività di rinnovo di brand identity e packaging attualmente in corso (stimata per fine 2018), raccontiamo qui l’ultimo restyling realizzato per l’azienda, con la progettazione di un logo che comunica la morfologia del territorio e che diventa una sorta di stemma che va a coronare ogni supporto di comunicazione. Anche le etichette (impreziosite da finiture ricercate), la monografia, il catalogo, il sito vogliono trasmettere il legame con gli Euganei e i colori delle materie prime.

Cliente Montegrande
Settore Beverage

Rebranding ∙ Photography ∙
Catalogo ∙ Packaging

Montegrande Progetto
Company profile

Il company profile, ricco di immagini realizzate dall’agenzia, è lo strumento che, più di tutti, rappresenta in modo forte ed emozionale la forza della terra e la capacità dell’uomo di trarne il meglio, trasformandolo in vini di grande qualità.

Montegrande Progetto