Tognana

In seguito alla revisione della brand identity dell’azienda, che prevedeva un mood caldo e coinvolgente legata alla filosofia Hygge, Tognana ha richiesto a o-zone di interpretare queste nuove linee guida nella realizzazione di due servizi fotografici che riflettessero il cambio di direzione.

Cliente Tognana
Settore Home decor

Art Direction ∙ Photography

Tognana

In seguito alla revisione della brand identity dell’azienda, che prevedeva un mood caldo e coinvolgente legata alla filosofia Hygge, Tognana ha richiesto a o-zone di interpretare queste nuove linee guida nella realizzazione di due servizi fotografici che riflettessero il cambio di direzione.

Cliente Tognana
Settore Home decor

Art Direction ∙ Photography

Tognana Progetto
Trasmettere emozioni

Ville esclusive e locali di tendenza sono state il teatro di 6 giorni di shooting che hanno prodotto immagini di forte impatto visivo, trasformando un catalogo tecnico diretto alla forza vendita in uno strumento caldo e coinvolgente. Il risultato è stato possibile grazie ad un attento studio preliminare del mood fotografico in fase di progettazione e alla collaborazione con art buyer di esperienza decennale nel settore.
Le informazioni del prodotto sono state trattate in modo chiaro ed esaustivo creando un giusto equilibrio tra la parte tecnica e quella emozionale.

Tognana Progetto
Tognana Progetto
Tognana Progetto
Brandani Progetto
Tognana progetto