Freem

Freem è un brand italiano specializzato nella realizzazione di tute racing, abbigliamento e accessori per karting e motorsport. L’ azienda, presente nel panorama italiano e internazionale, necessitava di ridefinire la sua identità, per riposizionare il brand a livello globale e aumentare la brand awareness. È stata quindi sviluppata una strategia di comunicazione volta a rispondere al meglio alle necessità del cliente.

ClienteFreem
SettoreFashion & Sports

Graphic Design ∙ Photography

Freem

Freem è un brand italiano specializzato nella realizzazione di tute racing, abbigliamento e accessori per karting e motorsport. L’ azienda, presente nel panorama italiano e internazionale, necessitava di ridefinire la sua identità, per riposizionare il brand a livello globale e aumentare la brand awareness. È stata quindi sviluppata una strategia di comunicazione volta a rispondere al meglio alle necessità del cliente.

ClienteFreem
SettoreFashion & Sports

Graphic Design ∙ Photography

Freem
Freem
Catalogo

Grazie a diversi shooting, realizzati in agenzia con modelli professionisti, sono stati prodotti i contenuti visuali per la realizzazione del company profile e del nuovo catalogo 2017, sviluppato con le caratteristiche editoriali di una rivista, per esaltare la componente sartoriale, e un po’ fashion, di Freem. Le linee guide della rinnovata brand identity sono state illustrate da o-zone alla rete vendita internazionale, durante l’evento aziendale annuale.

Freem
Freem
Company profile

Per il company profile o-zone ha sviluppato un’idea che permettesse di trasmettere subito al potenziale cliente Freem i plus dell’azienda. È nato così un contenitore a forma di tasca di pantalone, realizzato con lo stesso tessuto delle tute Freem e attentamente rifinito. Uno strumento semplice, ma molto efficace per accendere la curiosità ed esprimere valori e plus del brand.

Freem