
Trezeta
Trezeta è uno storico brand di calzature tecniche la cui storia inizia negli anni ’20, radicata nel territorio della pedemontana trevigiana. Il marchio Trezeta nasce negli anni ’60 e nel tempo sviluppa una linea di prodotti che coprono tutta la categoria dell’attività outdoor legata alla montagna, forte di importanti brevetti tecnologici e di ambassador come Hans Kammerlander.
Oggi Trezeta, acquisito da MGM spa, è un marchio che si rivolge a tutti gli appassionati di vita all’aperto e a chi ama camminare in ogni contesto, anche urbano, con un occhio attento al mondo Travel.
Trezeta ha affidato a o-zone la consulenza strategica, la gestione dei suoi canali social e la produzione di alcuni materiali fotografici e video per rinforzare i contenuti del piano ditoriale, nonché un supporto per lo sviluppo del catalogo prodotto.

Catalogo
o-zone ha realizzato gli shooting fotografici del catalogo 2020 e il copywriting per i nuovi prodotti del catalogo 2021, dopo un’analisi dell’identità del brand che mette in risalto i valori del marchio e dei suoi prodotti.


Social
Il piano editoriale di Trezeta, gestito da o-zone, combina la stagionalità delle calzature e le diverse attività outdoor in post dal taglio fresco e dinamico, per rivolgersi a un pubblico variegato e amante della montagna e dei viaggi.
I materiali fotografici e video sono realizzati da o-zone in location montane o in centri storici, a seconda della tipologia di calzatura e del target a cui si rivolge il marchio.

