Eos – MONOI

  • Graphic design
  • Packaging
  • Photography
Eos lancia il marchio Natura e Culture.
Monoi è il prodotto che comincia a popolare una linea caratterizzata da ingredienti esotici che arrivano da tutte le parti del mondo. Il brand di linea infatti richiama il concetto del viaggio inglobando anche il marchio Eos in una elaborazione che richiama un timbro postale.
o zone guida il cliente  a una scelta inconsueta ma sicuramente accattivante per il punto vendita dell’erboristeria. L’approccio fotografico infatti rende il pack particolarmente innovativo e di successo dando ottime soddifazioni in termini di vendita.
I prodotti per corpo e capelli si distinguono con una palette colore che ne distingue l’utilizzo. I fiori di tiarè, uno dei principali ingredienti del prodotto, decorano con delicatezza il pack evocando la particolare attenzione dell’azienda nello scegliere materie prime pure e controllate.
A potenziare la comunicazione sul punto vendita è il cartello vetrina che riporta a colori e tradizioni del luogo di origine e un espositore da banco coordinato.
Il flyer richiama il formato cartolina per rafforzare il concetto di viaggio.