Il giardino di Flo’

  • Graphic design
  • Packaging
  • Photography
  • Web & digital
Il cliente vuole lanciare un nuovo brand che possa diventare un punto di riferimento per il consumatore che vuole attorniarsi di oggetti di gusto e qualità per la profumazione della casa.

Il giardino di Flo’ nasce in agenzia. Un naming che ha l’obiettivo di incontrare il favore del cliente abituato a entrare in erboristeria e ritrovare i segni e i codici tipici di quel mondo, seppur legato alla profumazione.
Il logotipo diventa una sorta di sigillo che marchia le creazioni di Flo’.
Eleganza e raffinatezza nei decori sono stati gli imperativi che fin dall’inizio hanno caratterizzato il mood del brand.
In primavera e autunno o zone veste i packaging delle linee di prodotto trovando ogni volta nuove ispirazioni per catturare l’attenzione del consumatore.
Nello studio fotografico o in location vengono create le giuste atmosfere per raccontare le linee di prodotto.
Questo garantisce alla forza vendita supporti di comunicazione coinvolgenti ed efficaci, per raggiungere
il meritato successo.